
5 smartphone attesi a ottobre
Il mese di ottobre è un momento particolarmente caldo per il mondo degli smartphone. È in questo periodo infatti che vengono presentate le novità più interessanti dell’anno, specialmente per uanto riguarda il mondo Android.
Ecco le 5 più attese:
1. Ad aprire le danze il produttore americano, Microsoft, che annuncerà i nuovi prodotti Surface con un evento previsto per il 2 ottobre a New York.
2. LG, sempre nei primi giorni di ottobre, presenterà il nuovo smartphone Android, LG V40 ThinQ. Il gioiellino avrà cinque fotocamere in tutto: tre posteriori e due anteriori oltre che uno schermo con cornici ridotte al minimo e funzioni di intelligenza artificiale.
3. Due eventi per altrettanti smartphone firmati Google: il 9 ottobre verranno presentati contemporaneamente Pixel 3 e 3 XL rispettivamente a New York e Parigi. Entrambi sono i nuovi smartphone per i puristi di Android e proprio per questo arriveranno con la versione 9 Pie già installato.
4. Dal mondo Samsung sono in arrivo i nuovi Galaxy A7 e un secondo, di cui non è stato rivelato quasi nulla se non che sarà dotato di 4 fotocamere posteriori.
5. Non poteva mancare all'appello Huawei che il 16 ottobre presenterà a Londra i suoi nuovi Mate 20, dotato di un processore a 7 nanometri, display risoluti e comparti multimediali d’eccellenza grazie anche alla collaborazione con Leica, e Mate 20 Pro già con sistema Android 9 pie.
Dettagli News
Data
19-09-2018
Contattaci