effettua una ricerca

NEWS

Agenzia sviluppo mobile app milano

Una delle tipiche domande che viene fatta ad un'agenzia di sviluppo app mobile come noi, è quanto costa realizzare la mia idea, senza però aver ben chiaro prima qual'è l'obiettivo finale dell'applicazione.E' fondamentale sapere perchè si vuole creare un'app. E nessuno si può sosituire al cliente finale in quanto il mercato nel proprio settore lo dovrebbe conoscere molto bene prima di affrontare il lancio di un posizionamento/idea, studiando magari cosa fanno i concorrenti e quale strada hanno intrapreso.Le software house possono sicuramente mettere a disposizione la propria esperienza, sia come case history simili affrontati in passato, sia come conoscenza del territorio (motivo per il quale abbiamo sedi a Reggio Emilia, milano e Roma, proprio perchè ogni territorio fa storia a se)

Una delle tipiche domande che viene fatta ad un'agenzia di sviluppo app mobile come noi, è quanto costa realizzare la mia idea, senza però aver ben chiaro prima qual'è l'obiettivo finale dell'applicazione.

E' fondamentale sapere perchè si vuole creare un'app. E nessuno si può sosituire al cliente finale in quanto il mercato nel proprio settore lo dovrebbe conoscere molto bene prima di affrontare il lancio di un posizionamento/idea, studiando magari cosa fanno i concorrenti e quale strada hanno intrapreso.

Le software house possono sicuramente mettere a disposizione la propria esperienza, sia come case history simili affrontati in passato, sia come conoscenza del territorio (motivo per il quale abbiamo sedi a Reggio Emilia, milano e Roma, proprio perchè ogni territorio fa storia a se)

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti