effettua una ricerca

NEWS

App Store Optimization (ASO)

Si intende tutte quelle tecniche utili a migliorare, col fine di aumentare gli acquisti o download, il ranking delle App nelle rispettive piattaforme (Apple Store, Google Play, Blackberry Webstore, Microsoft Marketplace).Ovviamente stà diventando una pratica sempre più importante se consideriamo l'aumento dell'utilizzo dei dispositivi mobile a cui stiamo assistendo nell'ultimo cinquennio, ed alla vertiginosa crescita del numero di applicazioni create (tanto gratuite che a pagamento).Moko si occupa anche di tutto questo, grazie all'eperienza maturata ed agli strumenti più innovativi del mercato.

Si intende tutte quelle tecniche utili a migliorare, col fine di aumentare gli acquisti o download, il ranking delle App nelle rispettive piattaforme (Apple Store, Google Play, Blackberry Webstore, Microsoft Marketplace).Ovviamente stà diventando una pratica sempre più importante se consideriamo l'aumento dell'utilizzo dei dispositivi mobile a cui stiamo assistendo nell'ultimo cinquennio, ed alla vertiginosa crescita del numero di applicazioni create (tanto gratuite che a pagamento).Moko si occupa anche di tutto questo, grazie all'eperienza maturata ed agli strumenti più innovativi del mercato.

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti