effettua una ricerca

NEWS

Auto connessa, camper connesso, bici connessa e fabbrica connessa

Questo insieme di parole, sono solamente alcuni dei termini che si utilizzano sempre più frequentemente.Rientrano sicuramente nell'ambito dell'industria 4.0 e dell'iiot. Pur essendo terminologie recenti, siamo già riusciti a fare progetti molto interessanti e per aziende molto famose. Questo ci permette sempre di essere al paso con i tempi.Alcuni esempi: auto connessa - camper connesso - bici connessa - fabbrica connessa

Questo insieme di parole, sono solamente alcuni dei termini che si utilizzano sempre più frequentemente.

Rientrano sicuramente nell'ambito dell'industria 4.0 e dell'iiot. Pur essendo terminologie recenti, siamo già riusciti a fare progetti molto interessanti e per aziende molto famose. Questo ci permette sempre di essere al paso con i tempi.

Alcuni esempi: auto connessa - camper connesso - bici connessa - fabbrica connessa

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti