effettua una ricerca

NEWS

Creazione siti web professionali in ottica seo e sem

Ci piace definirci i sarti del web, in quanto da sempre relizziamo siti internet aziendali in maniera professionale e senza tralasciare nessuna aspetto.Quasi sempre l'aspettativa di un'azienda è quella di farsi trovare sui motori di ricerca in maniera organica (seo) ed in ottica sem (Il search engine marketing, conosciuto anche come search marketing, è il ramo del web marketing che si applica ai motori di ricerca, ovvero comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web - fonte wikipedia). Moko fornisce consulenza per far si che queste esigenze si incontrino con l'idea del cliente.Il nostro portfolio può aiutare a capire meglio cosa intendiamo.

Ci piace definirci i sarti del web, in quanto da sempre relizziamo siti internet aziendali in maniera professionale e senza tralasciare nessuna aspetto.

Quasi sempre l'aspettativa di un'azienda è quella di farsi trovare sui motori di ricerca in maniera organica (seo) ed in ottica sem (Il search engine marketing, conosciuto anche come search marketing, è il ramo del web marketing che si applica ai motori di ricerca, ovvero comprende tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web - fonte wikipedia). Moko fornisce consulenza per far si che queste esigenze si incontrino con l'idea del cliente.

Il nostro portfolio può aiutare a capire meglio cosa intendiamo.

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti