effettua una ricerca

NEWS

EasyContact, ora l'app è anche per smartphone

L'applicazione targata MOKO si rinnova e, a poco più di un mese dall’uscita, diventa un’app per smartphone.Abbiamo deciso di implementare l’usabilità di EasyContact, precedentemente disponibile solo per tablet, per renderla maggiormente fruibile. Testandola durante le fiere, e mediante l’osservazione dei vari espositori, abbiamo pensato di renderla ancora più immediata e “tascabile”, nel comodo formato smartphone.Offriamo quindi una mobile app completa, che va esattamente a sostituire il modulo cartaceo, in modo da consultare i contatti raccolti - e relative note - in ogni momento. Le funzionalità di base sono rimaste le stesse, ma la comodità è aumentata. Non c’è bisogno di essere dei bravi dattilografi, è semplice come scrivere un messaggio!Visita il sito EasyContact per scoprire tutte le funzionalità.

L'applicazione targata MOKO si rinnova e, a poco più di un mese dall’uscita, diventa un’app per smartphone.

Abbiamo deciso di implementare l’usabilità di EasyContact, precedentemente disponibile solo per tablet, per renderla maggiormente fruibile. Testandola durante le fiere, e mediante l’osservazione dei vari espositori, abbiamo pensato di renderla ancora più immediata e “tascabile”, nel comodo formato smartphone.

Offriamo quindi una mobile app completa, che va esattamente a sostituire il modulo cartaceo, in modo da consultare i contatti raccolti - e relative note - in ogni momento. Le funzionalità di base sono rimaste le stesse, ma la comodità è aumentata. Non c’è bisogno di essere dei bravi dattilografi, è semplice come scrivere un messaggio!

Visita il sito EasyContact per scoprire tutte le funzionalità.

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti