effettua una ricerca

NEWS

Elenco dei fattori seo

Quando un programmatore si trova di fronte allo sviluppo di web application deve fare i conti con gli algoritmi di Google. 
Sapere con precisione quanti e quali siano i fattori seo che Google utilizza nei propri algoritmi, è un po' come conoscere il la ricetta segreta della Coca-Cola.Nel pdf ne sono elencati 200 e possono essere riassunti in:- Domain factors- Page level factors- Site level factors- Backlink factors- User interaction- Algorithm rules- On site webspam- Brand signals- Social signals- Off page webspam

Quando un programmatore si trova di fronte allo sviluppo di web application deve fare i conti con gli algoritmi di Google. 
Sapere con precisione quanti e quali siano i fattori seo che Google utilizza nei propri algoritmi, è un po' come conoscere il la ricetta segreta della Coca-Cola.

Nel pdf ne sono elencati 200 e possono essere riassunti in:

- Domain factors

- Page level factors

- Site level factors

- Backlink factors

- User interaction

- Algorithm rules

- On site webspam

- Brand signals

- Social signals

- Off page webspam

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti