Le funzionalità della Product Finder App.
La Product Finder App è uno strumento digitale utile alla forza vendita, ai distributori, rivenditori e rappresentanti per avere tutta la gamma dei prodotti sempre a disposizione, costantemente aggiornata in modo autonomo per migliorare l’esperienza utente.Inoltre è un ottimo strumento per fidelizzare i propri clienti: se scaricata, un’app è sempre presente e visibile sulla schermata del telefono o tablet degli utenti, perciò c’è maggior probabilità di interazione con essa e di conseguenza con il brand stesso.Le funzionalità della PFA sono personalizzate e implementabili nel tempo, a seconda degli obiettivi aziendali, tra cui:Filtri avanzati e ricerca istantanea per aiutare gli utenti a trovare gli articoli desiderati in pochi passaggi, senza creare attese.Notifiche push con messaggi personalizzati a seconda degli utenti, per rimanere in costante aggiornamento con essiRaccolta di KBI (Key Behaviour Indicators) per effettuare misurazioni dei comportamenti degli utenti, al fine di migliorare l’offerta propostaModalità offline, senza connessione internet, in modo da poterla usare anche in mobilità durante meeting di lavoro e conferenze.CMS dedicato per gestire e aggiornare tutte le informazioni e i dettagli dei prodotti inseriti all’interno dell’app in tempo reale. É possibile anche inserire diverse gamme di prodotti a seconda dei paesi e mercati dove l’azienda opera.Per saperne di più visita la pagina dedicata e guarda i progetti sviluppati cliccando il tag qui sotto.
La Product Finder App è uno strumento digitale utile alla forza vendita, ai distributori, rivenditori e rappresentanti per avere tutta la gamma dei prodotti sempre a disposizione, costantemente aggiornata in modo autonomo per migliorare l’esperienza utente.
Inoltre è un ottimo strumento per fidelizzare i propri clienti: se scaricata, un’app è sempre presente e visibile sulla schermata del telefono o tablet degli utenti, perciò c’è maggior probabilità di interazione con essa e di conseguenza con il brand stesso.
Le funzionalità della PFA sono personalizzate e implementabili nel tempo, a seconda degli obiettivi aziendali, tra cui:
- Filtri avanzati e ricerca istantanea per aiutare gli utenti a trovare gli articoli desiderati in pochi passaggi, senza creare attese.
- Notifiche push con messaggi personalizzati a seconda degli utenti, per rimanere in costante aggiornamento con essi
- Raccolta di KBI (Key Behaviour Indicators) per effettuare misurazioni dei comportamenti degli utenti, al fine di migliorare l’offerta proposta
- Modalità offline, senza connessione internet, in modo da poterla usare anche in mobilità durante meeting di lavoro e conferenze.
- CMS dedicato per gestire e aggiornare tutte le informazioni e i dettagli dei prodotti inseriti all’interno dell’app in tempo reale. É possibile anche inserire diverse gamme di prodotti a seconda dei paesi e mercati dove l’azienda opera.
Per saperne di più visita la pagina dedicata e guarda i progetti sviluppati cliccando il tag qui sotto.