effettua una ricerca

NEWS

Mobile frendly sarà fattore di seo

Adesso c'è la conferma ufficiale anche da parte di Google, a partire dal 21 aprile 2015, il mobile frendly andrà ad incidere sul ranking.
Come sempre non si sa quanto questo fattore andrà ad incidere, ma siamo sicuri che andrà ad incidere in maniera sempre più importante.
La fonte è decisamente attendibile e la potete verificare a questo link

Adesso c'è la conferma ufficiale anche da parte di Google, a partire dal 21 aprile 2015, il mobile frendly andrà ad incidere sul ranking.
Come sempre non si sa quanto questo fattore andrà ad incidere, ma siamo sicuri che andrà ad incidere in maniera sempre più importante.
La fonte è decisamente attendibile e la potete verificare a questo link

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti