effettua una ricerca

NEWS

Mobile Friendly nei risultati mobile di google

Nelle SERP dei risultati di ricerca mobile, Google ha cominciato ad inserire l'etichetta "mobile frendly". Quasi sicuramente questo influenzerà il posizionamento all'interno della SERP nelle ricerche mobile. Significa che i siti potranno ricevere questa voce solo nel caso in cui riescano a superare il test ottimizzato per i dispositivi mobile al seguente link. Moko, agenzia di webmarketing Reggio Emilia assicura un approccio Mobile First nello sviluppo di applicazioni per smartphone, applicazioni per Windows Phone, iOS e Android.

Nelle SERP dei risultati di ricerca mobile, Google ha cominciato ad inserire l'etichetta "mobile frendly". Quasi sicuramente questo influenzerà il posizionamento all'interno della SERP nelle ricerche mobile. Significa che i siti potranno ricevere questa voce solo nel caso in cui riescano a superare il test ottimizzato per i dispositivi mobile al seguente link. Moko, agenzia di webmarketing Reggio Emilia assicura un approccio Mobile First nello sviluppo di applicazioni per smartphone, applicazioni per Windows Phone, iOS e Android.

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti