effettua una ricerca

NEWS

MOKO al COSMOFARMA EXHIBITION 2010

COSMOFARMA EXHIBITION è la mostra internazionale dei prodotti e dei servizi per la salute, il benessere e la bellezza in farmacia che quest'anno sarà ospitata nel nuovo quartiere fieristico di Roma. La fiera si svolge dal 7 al 9 maggio ed è dedicata ad aziende, farmacisti, titolari di farmacie e le maggiori rappresentanze di categoria. Anche quest'anno il Gruppo MOKO sarà presente all'evento per incontrare gli operatori del settore e le rappresentanze di categorie al fine di raccogliere nuovi bisogni del marcato e studiare servizi innovativi per le Farmacie e le Associazioni con le quali collabora. Seguiranno aggiornamenti sul blog. Per approfondimenti sulla fiera www.cosmofarma.com

COSMOFARMA EXHIBITION è la mostra internazionale dei prodotti e dei servizi per la salute, il benessere e la bellezza in farmacia che quest'anno sarà ospitata nel nuovo quartiere fieristico di Roma. La fiera si svolge dal 7 al 9 maggio ed è dedicata ad aziende, farmacisti, titolari di farmacie e le maggiori rappresentanze di categoria. Anche quest'anno il Gruppo MOKO sarà presente all'evento per incontrare gli operatori del settore e le rappresentanze di categorie al fine di raccogliere nuovi bisogni del marcato e studiare servizi innovativi per le Farmacie e le Associazioni con le quali collabora. Seguiranno aggiornamenti sul blog. Per approfondimenti sulla fiera www.cosmofarma.com

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti