effettua una ricerca

NEWS

Moko e Facebook Questions

E' entrata in fase di test e si prepara ad essere rilasciata per tutti gli utenti l'applicazione "facebbok questions", ovvero la possibilità per gli utenti di inviare domande ai propri amici/sostenitori.Non è da sottovalutare la potenza a livello pubblicitario per le aziende, in quanto così facendo, eventuali venditori possono raccogliere una serie di informazioni riguardanti esigenze ed opinioni degli utenti su determinati argomenti.

E' entrata in fase di test e si prepara ad essere rilasciata per tutti gli utenti l'applicazione "facebbok questions", ovvero la possibilità per gli utenti di inviare domande ai propri amici/sostenitori.Non è da sottovalutare la potenza a livello pubblicitario per le aziende, in quanto così facendo, eventuali venditori possono raccogliere una serie di informazioni riguardanti esigenze ed opinioni degli utenti su determinati argomenti.

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti