effettua una ricerca

NEWS

Moko partecipa al TechnoDay 2019 di ST con Digital Plant

Moko partecipa all'evento ST TechnoDay 2019, riservato ai partner, con la business unit Digital Plant.Abbiamo realizzato un sistema di monitoraggio via cloud e manutenzione predittiva di motori elettrici con algoritmi proprietari. Consulta il PDF riguardante il caso applicato del Condition Monitoring per saperne di più.

Moko partecipa all'evento ST TechnoDay 2019, riservato ai partner, con la business unit Digital Plant.

Abbiamo realizzato un sistema di monitoraggio via cloud e manutenzione predittiva di motori elettrici con algoritmi proprietari. 

Consulta il PDF riguardante il caso applicato del Condition Monitoring per saperne di più.

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti