effettua una ricerca

NEWS

On-line il sito MOKO Group

Il Gruppo MOKO presenta le quatto divisioni che, ognuna con la propria specializzazione, forniscono servizi d'eccellenza a piccole, medie e grandi aziende. Le risposte più concrete ed innovative alle esigenze sempre più specifiche e personalizzate per chi sceglie di lavorare con noi.Scopri anche tu il mondo MOKO su www.moko.it !

Il Gruppo MOKO presenta le quatto divisioni che, ognuna con la propria specializzazione, forniscono servizi d'eccellenza a piccole, medie e grandi aziende. Le risposte più concrete ed innovative alle esigenze sempre più specifiche e personalizzate per chi sceglie di lavorare con noi.Scopri anche tu il mondo MOKO su www.moko.it !

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti