effettua una ricerca

NEWS

Realizzazione siti web e-commerce a Milano, Rome, Reggio Emilia e in tutta Italia

La scelta di Moko è sempre stata quella di non utilizzare cms di terze parti, ma di prendersi la responsabilità diretta di tutto quello che realizza.Per realizzare siti web aziendali o ecommerce, non è più sufficiente saper programmare bene o creare una grafica accattivante; il cliente richiede sempre di più una guida che lo aiuto nel processo totale. Tutto questo si acquisisce solamente con l'esperienza, e sicuramente i 12 anni che abbiamo alle spalle possono garantire un'ottima base di partenza.Alla sede storica di Reggio Emilia abbiamo affiancato quelle di Milano e Roma per poter essere il più presente possibile su tutto il territorio italiano, ma anche per capire i ragionamenti dei clienti che variano da regione a regione.

La scelta di Moko è sempre stata quella di non utilizzare cms di terze parti, ma di prendersi la responsabilità diretta di tutto quello che realizza.

Per realizzare siti web aziendali o ecommerce, non è più sufficiente saper programmare bene o creare una grafica accattivante; il cliente richiede sempre di più una guida che lo aiuto nel processo totale. Tutto questo si acquisisce solamente con l'esperienza, e sicuramente i 12 anni che abbiamo alle spalle possono garantire un'ottima base di partenza.

Alla sede storica di Reggio Emilia abbiamo affiancato quelle di Milano e Roma per poter essere il più presente possibile su tutto il territorio italiano, ma anche per capire i ragionamenti dei clienti che variano da regione a regione.

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti