effettua una ricerca

NEWS

Simplehero: la bottiglietta parlante

Gli eroi semplici stanno diventando "parlanti"! Ci riferiamo a Simplehero, che si rinnova e si anima.Mettendo la nostra competenza a servizio del progetto, abbiamo deciso di offrire agli utenti un'esperienza ecologica sempre più completa e consapevole. Attraverso il tag NFC nel tappo è possibile infatti accedere ad un'app apposita che monitora i refill effettuati e la plastica risparmiata.Un modo coinvolgente ed innovativo per prendere coscienza di quello che possiamo fare ogni giorno e di quello che facciamo nel nostro piccolo, con grandi obiettivi.Scopri di più sul sito dedicato e sui social network Facebook, Instagram e Linkedin, e richiedi subito la tua bottiglietta!

Gli eroi semplici stanno diventando "parlanti"! Ci riferiamo a Simplehero, che si rinnova e si anima.

Mettendo la nostra competenza a servizio del progetto, abbiamo deciso di offrire agli utenti un'esperienza ecologica sempre più completa e consapevole. Attraverso il tag NFC nel tappo è possibile infatti accedere ad un'app apposita che monitora i refill effettuati e la plastica risparmiata.

Un modo coinvolgente ed innovativo per prendere coscienza di quello che possiamo fare ogni giorno e di quello che facciamo nel nostro piccolo, con grandi obiettivi.

Scopri di più sul sito dedicato e sui social network Facebook, Instagram e Linkedin, e richiedi subito la tua bottiglietta!

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti