Unique entry point app (o App Finder): le applicazioni aziendali che migliorano l'efficienza e la comunicazione
All’interno di una grande azienda è importante avere una gestione ordinata di informazioni e comunicazioni. Così come è importante reperire facilmente dati che spesso si trovano in file e link differenti. Per questo c’è sempre più interesse e richiesta di sviluppo di app professionali capaci di aggregare tutto (dati, file, link, notizie e comunicazioni) su una stessa piattaforma.
I vantaggi nell’utilizzare un’app finder:Unico punto di accesso agli strumenti aziendali: semplicità di accesso, anche grazie al Single sign-onOttimizzazione dei processi aziendali con relativo aumento della produttività, grazie a fattori come l'efficientamento dei processi e delle attività per una migliore gestione interna;Moko sviluppa app finder che permettono ai dipendenti di accedere a tutti i servizi disponibili dell’azienda, con diverse tipologie di utenti: gli admin (accesso a tutte le funzionalità), users (selezione di funzionalità e gestione delle gerarchie di permessi personalizzabili) etc. Tramite la home si ha accesso a tutti i collegamenti verso le risorse aziendali, gestiti da CMS. Quest’ultimo è lo strumento scelto per controllare i contenuti concordati in app, accessibile tramite login con opportune credenziali.
Inoltre si possono inserire news con gestione di priorità, visibilità e cluster di interesse che compariranno agli utenti secondo categorizzazione.
Con la possibilità di utilizzo anche offline e l’agevolazione nell’accesso alle risorse, le app finder possono essere quindi dei validi alleati per la gestione del lavoro in azienda.
All’interno di una grande azienda è importante avere una gestione ordinata di informazioni e comunicazioni. Così come è importante reperire facilmente dati che spesso si trovano in file e link differenti. Per questo c’è sempre più interesse e richiesta di sviluppo di app professionali capaci di aggregare tutto (dati, file, link, notizie e comunicazioni) su una stessa piattaforma.
I vantaggi nell’utilizzare un’app finder:
- Unico punto di accesso agli strumenti aziendali: semplicità di accesso, anche grazie al Single sign-on
- Ottimizzazione dei processi aziendali con relativo aumento della produttività, grazie a fattori come l'efficientamento dei processi e delle attività per una migliore gestione interna;
Moko sviluppa app finder che permettono ai dipendenti di accedere a tutti i servizi disponibili dell’azienda, con diverse tipologie di utenti: gli admin (accesso a tutte le funzionalità), users (selezione di funzionalità e gestione delle gerarchie di permessi personalizzabili) etc. Tramite la home si ha accesso a tutti i collegamenti verso le risorse aziendali, gestiti da CMS. Quest’ultimo è lo strumento scelto per controllare i contenuti concordati in app, accessibile tramite login con opportune credenziali.
Inoltre si possono inserire news con gestione di priorità, visibilità e cluster di interesse che compariranno agli utenti secondo categorizzazione.
Con la possibilità di utilizzo anche offline e l’agevolazione nell’accesso alle risorse, le app finder possono essere quindi dei validi alleati per la gestione del lavoro in azienda.