effettua una ricerca

NEWS

Web agency a Milano e Roma

Ci è piaciuto come questo articolo che descrive cos'è una web agency e di come se ne può scegliere una valida. L'articolo parla di Milano, ma naturalmente il discorso si può estendere a Roma, Reggio Emilia (le nostre sedi) e a tutta Italia. Il concetto è semplice, ma non sempre il cliente finale riesce a focalizzarsi su quello che diceva John Ruskin "Non è saggio pagare troppo, ma pagare poco è peggio".Da sempre noi ci definiamo i sarti del web, perchè costruiamo ogni singolo progetto in base alle esigenze del cliente. In tanti anni di attività non ci è mai successo di poter riutilizzare qualcosa di già fatto per un cliente...ogni cliente ha esigenze differenti da un altro.

Ci è piaciuto come questo articolo che descrive cos'è una web agency e di come se ne può scegliere una valida. L'articolo parla di Milano, ma naturalmente il discorso si può estendere a Roma, Reggio Emilia (le nostre sedi) e a tutta Italia. Il concetto è semplice, ma non sempre il cliente finale riesce a focalizzarsi su quello che diceva John Ruskin "Non è saggio pagare troppo, ma pagare poco è peggio".

Da sempre noi ci definiamo i sarti del web, perchè costruiamo ogni singolo progetto in base alle esigenze del cliente. In tanti anni di attività non ci è mai successo di poter riutilizzare qualcosa di già fatto per un cliente...ogni cliente ha esigenze differenti da un altro.

Ultime news

14/07/2021
Shopping online, ampia scelta o selezione curata

Quando si devono mettere in vendita i propri prodotti su un e-commerce, si deve sempre affrontare una domanda cruciale: i clienti vogliono una scelta illimitata di prodotti o preferiscono una selezione più curata?Avere una varietà di prodotti molto ampia, può generare il paradosso della scelta e lasciarli navigare all'infinito senza mai concretizzare un acquisto. Dall’altro lato, troviamo una selezione curata di prodotti che può guidare i clienti verso decisioni migliori, ma può anche lasciarli con la sensazione di non aver davvero preso parte al processo decisionale.in questa ricerca, si è cercato di rispondere a questa domanda, con l'obiettivo di dare ai clienti maggiore sicurezza e la fiducia necessaria per premere il pulsante Acquista.Con una corsia infinita di prodotti, è sempre meglio:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoCon una selezione curata di prodotti, è sempre meglio:Non escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodottiIl modo migliore per soddisfare le esigenze dei consumatori varia a seconda della categoria, ma ecco cinque considerazioni chiave:Consenti ai consumatori di filtrare i prodotti in modo pertinenteMetti in evidenza i prodotti più richiesti nella vetrina del negozio virtualeAdatta il tuo approccio in funzione del valore del prodottoNon escludere i consumatori dal processo decisionaleFornisci consigli più utili sui prodotti