Sfida
Xenialab ha scelto Moko per realizzare una versione mobile del software omnichannel on-premise basato su cloud per ottimizzare e migliorare l’esperienza clienti su tutti i canali: voce, web, social, chat, e-mail, SMS. L’app XCally ha lo scopo di notificare agli agenti le interazioni e le urgenze da gestire, sempre favorendo la collaborazione e i flussi operativi sull’omnicanalità. Il cliente ha l’esigenza di un’app intuitiva e semplice da utilizzare.
Percorso
Sviluppare una soluzione mobile in linguaggio nativo Kotlin per Android e Swift per iOS. A supporto di questo progetto verrà strutturato un team di cui faranno parte anche i neo Full Stack Developers formati dall'Academy targata Moko, Xenialab e IFOA. Durante la realizzazione del progetto, i neo sviluppatori saranno seguiti da due figure senior assunte da Moko.
Destinazione
Realizzazione di un ambiente completo e intuitivo con la possibilità di un utilizzo fluido e comodo anche in mobilità. Uno strumento che sia di estrema utilità per gli utenti in fase di assistenza e che garantisca una UX e UI eccellenti. Il team di sviluppatori che contribuirà alla realizzazione dell’app XCally verrà assunto immediatamente presso Moko e Xenialab per continuare a lavorare su importanti progetti nazionali e internazionali.